Posted By admin
Huawei P9, come trovare il telefono dei propri sogni al miglior prezzo

Un gioiello dell’elettronica

Il Huawei p9 è lo smartphone di nuova generazione per il cliente più esigente

Quando si parla di smartphone, tra i brand più apprezzati e gettonati, con le performance migliori, spicca sicuramente il brand Huawei che consente un prodotto davvero di qualità.
Si tratta di un articolo con sistema Android di ottimo livello e di alta gamma, fortemente indirizzato verso l’imaging: è dotato di un ampio display di 5.2 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel.
Anche la fotocamera permette delle ottime prestazioni, grazie alla risoluzione di ben 12 megapixel che consente scatti di qualità e video in modalità fullHD.
Inoltre, il processore permette di connettersi facilmente e velocemente ad internet, in modo da sfruttare la rete in tutta la sua potenzialità.
È uno smartphone sottile, con i suoi soli 7 mm di spessore, dal peso contenuto e leggero da portare con sè per tutte le attività quotidiane e lavorative.
Il prezzo è relativamente alto, a causa della qualità e del livello dell’articolo di elettronica, ma è possibile trovare delle offerte vantaggiose, in rete o nei migliori store e negozi monomarca.

huawei-p9-lite

Offerte allettanti per un telefono che è un investimento

Il miglior prezzo Huawei p9 presente sul mercato per un’idea regalo azzeccata o per concedersi un dono gradito

La fascia di prezzo di questo articolo varia dai 250 euro ai 530 euro, ma in rete è possibile trovare dei costi concorrenziali, con tutta la sicurezza di effettuare un acquisto intelligente e non incorrere in brutte sorprese.
Tra i siti migliori c’è di sicuro Amazon che offre delle proposte allettanti che andiamo subito ad elencare.

Sulla versione Amazon Prime è possibile acquistare il modello Huawei Gold Dual Prestige, al prezzo di 242 euro, spese incluse: uno smartphone dell’allure elegante e raffinata, per il cliente di classe e ricercato. Lo stesso modello, allo stesso prezzo, è disponibile anche nella versione classica del sito Amazon.

Su Amazon Marketplace, il sito dedicato allo scambio e alla compravendita tra utenti, è disponibile il modello Huawei P9 smartphone LTE, al prezzo di 271 euro, spese incluse. Sempre sulla stessa shop online è possibile acquistare la versione Huawei P9 dual sim smartphone, in colore oro, al prezzo lievemente maggiorato di 295 euro, spese incluse.

Oltre ad Amazon, navigando nella rete il cliente che sta cercando il proprio Huawei ad un prezzo vantaggioso, può consultare alcuni siti specializzati nel settore elettronico, come Tecnosell e Hwonline.
Un altro sito interessante è Eprice, in cui è possibile comprare articoli di elettronica a costi da ingrosso.

phones-review

Tante occasioni per risparmiare

Non è difficile trovare lo smartphone dei sogni ad un prezzo intelligente

Un altro modo per scovare il miglior prezzo huawei p9, senza dover affrontare dei costi proibitivi, è affidarsi al sito Ebay, forse il più famoso in quanto alla compravendita tra diversi utenti.
Qui, i prezzi oscillano tra i 222 e i 369 euro, sempre con le spese incluse.
Il cliente che non è abituato agli acquisti on line può comunque affidarsi ai mega store e ai negozi monomarca di elettronica della propria città, in cui è possibile trovare svendite ed offerte promozionali stagionali, da monitorare e consultare sui dépliant presenti sul web.